Rottamazione Equitalia, documenti e istruzioni per l’adesione sono pubblicati sul sito

385

 

LATINA – Scade tra 10 giorni, venerdì 21 aprile, il termine di presentazione della domanda di adesione alla cosiddetta rottamazione delle cartelle esattoriali emesse da Equitalia.

Per agevolare l’utenza e fare meglio comprendere l’estrema convenienza dell’operazione, è stata pubblicata sul sito web tutta la documentazione predisposta da Equitalia a supporto della pratica. L’Amministrazione Comunale ha voluto mettere così tutti i contribuenti nelle condizioni di potere aderire alla rottamazione sfruttando la proroga della scadenza approvata dal Consiglio dei Ministri. I moduli di adesione da compilare e tutti i documenti forniti dall’Agenzia delle Entrate, che l’Amministrazione ringrazia per la collaborazione, sono accessibili dall’home page (sezione News) e nella sezione Tributi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoro, Simeone (FI): “Interrogazione urgente sul contratto di ricollocazione over 30. La Regione paghi le spettanze ai partecipanti
Articolo successivoL’appello del Sindaco ai cittadini: “Recuperiamo il senso civico e il rispetto per il bene comune”