62enne investito da un camion mentre attraversa sul Romito: è gravissimo

472

LIVORNO – Questa mattina attorno alle 6:30 è avvenuto un terrificante incidente stradale sul tratto del Romito compreso tra il Castel Boccale e Calafuria. Un uomo di 62 anni, adesso ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale di Livorno, è stato travolto da un camion mentre stava attraversando la carreggiata. Come riporta Livorno Today, Subito dopo il violento impatto il pedone è stato soccorso da due ambulanze ed è stato trasportato all’ospedale in codice rosso.

Il Romito si conferma essere un tratto di strada molto pericoloso che miete moltissime vittime ogni anno. Questo riaccende oggi la polemica sulla realizzazione sul cosiddetto “Lotto zero” per alleggerire la strada a mare dal traffico di mezzi pesanti, come quello che ha investito l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBolgheri: incidente mortale per il fantino Andrea Mari – VIDEO
Articolo successivoIl Buongiorno Dell’Amico. Rullo di Tamburini
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.