MINTURNO – Due cuccioli meticci di soli tre mesi sono stati ritrovati nella zona di Monte d’Oro, Scauri, nei pressi della famosa spiaggia dei sassolini.

La Polizia Locale di Minturno ha dato così il via alle ricerche del responsabile le quali, tuttavia, non dovrebbero durare a lungo.

Alcuni testimoni, infatti, avrebbero raccontato di aver visto una Fiat Punto dalla quale sarebbero stati fatti scendere i due animali.

Attraverso le immagini della videosorveglianza si dovrebbe dunque riuscire a risalire facilmente a colui che si macchiato di tale vergognoso gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Via Nascosa sempre più pericolosa: Fratelli d’Italia presenta mozione per il rifacimento
Articolo successivoMinturno. Parte il servizio gratuito di assistenza domiciliare per le persone fragili in isolamento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.