LATINA – A seguito dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, che ha coinvolto anche diversi dipendenti della ABC Latina, il Comune segnala che in questi giorni si potrebbero verificare eventuali ritardi nel servizio di raccolta dell’indifferenziato nelle aree servite dal vecchio sistema di raccolta differenziata.

In Abc, attualmente, si registra l’assenza del 23% circa della forza operativa, una percentuale riconducibile – per oltre la metà – a casi di quarantena preventiva o malattia.

Da subito ABC si è riorganizzata per far fronte il possibile a questo situazione di disagio per la comunità, ripensando i turni di lavoro.

I ritardi comunque riguarderanno esclusivamente la raccolta della frazione indifferenziata nelle aree servite ancora dal vecchio servizio di raccolta differenziata, mentre nelle nuove aree porta a porta la raccolta si sta svolgendo in modo regolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, ruba due birra e accoltella il commerciante che tenta di bloccarlo
Articolo successivoProgetto “Ossigeno”: 100 alberi piantati nelle aiuole della stazione di Latina Scalo