VICO NEL LAZIO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della locale stazione, a conclusione di attività info-investigativa intrapresa a seguito della denuncia querela sporta nel mese di agosto scorso da un 38enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per truffa in concorso una 47enne della provincia di Padova e una 44enne della provincia di Piacenza, entrambe già censite per analoghi reati.

Nello specifico, il denunciante aveva effettuato un bonifico di 600 euro su una carta prepagata Sisalpay, intestata ad una delle due donne, per l’acquisto di un trattorino tagliaerba ordinato tramite la sezione annunci di un noto social network, che però non veniva mai recapitato al malcapitato, mentre le truffatrici si rendevano entrambe irreperibili una volta ricevuto il pagamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlatri, ruba le monete dai distributori della palestra: arrestato un pregiudicato
Articolo successivoLatina, danno fuoco ad un monopattino: denunciati quattro giovanissimi