ALATRI – Nella giornata di ieri militari del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto per furto aggravato un 45enne di Frosinone già censito per furto e rapina.

Durante la notte, infatti, il ladro aveva forzato la porta secondaria di una palestra con l’intento di introdursi e prelevare le monete contenute nei distributori automatici. I Carabinieri hanno notato l’uomo allontanarsi velocemente e gettare in un fosso lo zaino con gli attrezzi da scasso e le monete.

Sia lo zaino che le monete sono stati recuperati e posti sotto sequestro, mentre il ladro è stato arrestato ed è attualmente trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvatore La Penna: l’elettorato premia chi trasmette una idea di prospettiva, di futuro, di entusiasmo, di partecipazione.
Articolo successivoVico nel Lazio, acquista un tagliaerba da 600 € senza però riceverlo: due persone denunciate per truffa