NETTUNO- L’incidente è avvenuto questa sera. Un ultraleggero guidato da Giuseppe Romano 77 anni di Anzio, è caduto nei pressi del campo volo delle Grugnole, a poca distanza dal confine con Latina.
L’uomo è giunto cadavere agli ospedali riuniti di Anzio-Nettuno,Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il piccolo aereo da turismo è finito nel terreno di Grugnole, ai confini con il territorio di Latina,mancando la pista di atterraggio e conficcandosi nel terreno con la fusoliera. La pista di Nettuno è a pochi chilometri. IL pilota è stata sbalzato fuori finendo in un fosso. Sul posto polizia, carabinieri e ares 118.Il pilota è morto durante il trasporto all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare a causa di una emorragia interna.

Il 22 ottobre del 2007, sempre nella stessa area, precipitò l’Esqual, un ultraleggero con a bordo il fratello del cantante Jovanotti, Umberto Cherubini,di 45 anni, istruttore di volo di Anguillara. Lo squalo perse quota e si incendiò.Per i due passeggeri non ci fu nulla da fare. Jovanotti al cimitero di latina ci disse che ogni canzone, da quel giorno in poi, sarebbe stata dedicata al fratello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrecipita un aereo tra Latina e Nettuno, ferito il pilota
Articolo successivoMigliara 45 : cadavere in un capannone. Indagini dei carabinieri
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.