Aggredì i sanitari dell’ospedale, non potrà tornare a Livorno per 3 anni

30

LIVORNO – I carabinieri erano intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Livorno per un uomo che, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva portato scompiglio, aggredendo i sanitari ed inveendo anche nei confronti dei militari. Il 55enne fiorentino, dopo esser stato calmato e curato, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno lo avevano deferito in stato di libertà per oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale; dopo aver raccolto ulteriori elementi ed informazioni sul conto, avevano inoltrato proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio per evitare il possibile ripetersi delle condotte contestate.

All’uomo, che annovera suo carico pregresse segnalazioni per analoghe condotte oltraggiose e violente, lesioni personali e detenzione abusiva di armi, è stato quindi notificato dai militari di viale Fabbricotti il provvedimento di interdizione di ritorno nel comune di Livorno per 3 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredito, pestato a sangue e rapinato davanti lo stadio: indaga la Polizia
Articolo successivoUna coppia di Cecina coltivava 14 piante di marijuana alte 2 metri, denunciati