LATINA – Aggredisce e minaccia la ex compagna con una calibro 9 finta: arrestato per maltrattamenti ed atti persecutori. Notte di paura per una donna di Latina. Tutto è cominciato alle 23 di ieri sera, quando la malcapitata, uscita per una passeggiata con un’amica, si era imbattuta nel suo ex compagno, con il quale aveva deciso di chiudere i rapporti a causa dei comportamenti ossessivi e persecutori di lui, accentuatisi dopo l’allontanamento.

Nella serata di ieri la situazione degenera. stando ai racconti della donna, l’ex convivente si presenta sotto casa di lei armato addirittura di pistola, la aggredisce mentre, ma poi se la lascia scappare: la donna infatti riesce a divincolarsi dalla presa dell’uomo e a salire a casa. Testimone un’amica della donna, con cui la stessa era uscita per una passeggiata.

La fuga, però, non è bastata a spegnere i propositi violenti dell’uomo, che è rimasto nei pressi dell’abitazione della donna fino a poco prima che gli agenti della Polizia di Stato, chiamati da lei, accorressero sul posto.

Le forze dell’ordine, in seguito ai racconti della donna, hanno pattugliato la zona per rintracciare l’uomo, che però nel frattempo si era rifugiato nella propria abitazione: è lì che gli agenti lo hanno trovato e, dopo meticolosa perquisizione, hanno rinvenuto l’arma descritta dalla donna, rivelatasi poi una fedele riproduzione di una semiautomatica Beretta calibro 9. L’uomo in questione, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, è stato dunque trasportato in Questura ed arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMai Più ! Dedicato ai bambini uccisi dai nazisti il giorno della memoria
Articolo successivoA Cori la Commedia brillante “Quel nome” di Massimo Pettinari
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.