Due ragazzi di Anzio,un diciottenne e un diciassettenne, entrambi incensurati, hanno aggredito un giovane migrante originario della Nigeria senza alcun motivo apparentemente valido, se non quello – comunque ancora da provare – legato al razzismo.
I due giovanissimi si sono avventati una prima volta contro lo straniero nei pressi dell’area di parcheggio “La Piccola”: poi, quando l’immigrato ha cercato di fuggire via, lo hanno seguito fino alla zona della stazione ferroviaria di Anzio centro, dove si è completata l’assurda e gravissima aggressione. I ragazzi, infatti, si erano muniti di due bastoni in legno, con i quali hanno percosso il nigeriano.Una persona ha avvertito i carabinieri che sono riusciti a fermare gli energumeni che sono stati portati in caserma. IL nigeriano è stato trasportato agli ospedali riuniti di Anzio, dove è stato giudicato guaribile in una decina di giorni.
I giovani si trovano ancora in stato di fermo all’interno della caserma carabinieri di Anzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: “Nutrire la vita” il convegno per imparare le regole dell’invecchiamento
Articolo successivoIl Conte di PoveroCristo