LATINA – Si preannuncia una domenica difficile dal punto di vista meteo quella di domani su Latina e provincia. Questo almeno quanto è contenuto nel documento di allerta meteo diffuso oggi dal Dipartimento della Protezione Civile. La previsione, infatti, preannuncia precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Scatta quindi l’allerta meteo gialla su tutto il territorio regionale dal mattino di domani, 2 Aprile, e per le successive 12-18 ore.

“Si invitano pertanto – si legge nel documento – gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai seguenti Livelli di Allerta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSgarbi e Muzio aderiscono al progetto per Latina della Celentano
Articolo successivoDi Cocco (Fratelli d’Italia): “Investire nell’Innovazione per portare Latina nella modernità”