Ancora una furto alla scuola elementare Lambruschini, ladri portano via altri computer

Secondo blitz dopo quello di sette giorni fa

95

LIVORNO – Nella notte tra ieri, mercoledì 15 giugno,  e oggi, giovedì 16 giugno, alcuni ladri sono entrati nella scuola elementare Lambruschini (quartiere La Rosa) rubando al suo interno vari pc.
Questo si tratta del secondo furto nel giro di pochi giorni dato che, solo una settimana fa, la scuola era già stata presa di mira dai malviventi che portarono via ben 7 computer portatili.

Al momento della scoperta il preside Carmine Villani non era presente all’interno dell’istituto mentre la polizia, allertata dalla vicepreside e dal personale di custodia, si è subito recata sul posto per la valutazione dei danni e i primi accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: sono 382 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso né ricovero registrato
Articolo successivoInveste un bambino di 11 anni e non si ferma per soccorrerlo: pirata della strada individuato dai Carabinieri
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.