FORMIA – il 3 agosto 2021, i carabinieri della locale stazione di Formia, al termine di specifica attività d’indagine effettuata in collaborazione con i militari della stazione di Sant’Eustacchio (BS) hanno deferito all’autorità giudiziaria una donna 64enne per aver creato sul social Facebook il profilo di un falso generale dell’esercito, corteggiando in tal modo una donna di Brescia, facendosi accreditare da lei, tramite bonifici ed a più riprese tra il mese di settembre 2020 ed il mese di maggio 2021, la somma di 14,000 € circa. il denaro veniva girato dalla truffatrice, tramite il circuito Western Union, a cittadini stranieri in corso di identificazione, ricevendo un compenso di euro 300,00 € per ogni operazione effettuata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia, ruba borsello e cellulare a un 61enne all’interno di uno stabilimento balneare. Fermato e denunciato dai Carabinieri.
Articolo successivoPriverno, denunciato 36enne trovato in possesso senza motivo di due coltelli di 20 cm