Aprilia- Muore Raffaele Avino, rispettabile maresciallo dei carabinieri. Aveva 48 anni

1127

Non c’è stato nulla da fare per il Maresciallo dei carabinieri di Aprilia, Raffaele Avino colto da un malore durante una corsetta su strada. E’ accaduto questa mattina, quando il Maresciallo Avino era uscito per una corsa su strada, ma nei pressi di via Pergolesi, un malore lo ha fatto accasciare. Alcuni passanti hanno subito chiamato i soccorsi che lo hanno trasportato presso la clinica Città di Aprilia. Oggi pomeriggio la triste notizia ha fatto eco per l’intera città. Uomo stimato e rispettato sia nel suo lavoro ( attualmente in servizio presso il Nucleo Ispettorato del lavoro di Latina ) e sia nella vita privata. Raffaele Avino lascia moglie e due figli Giovanni di anni 20 e Giorgia di anni 13.

Anche la nostra redazione si stringe al dolore della famiglia.

La salma di Raffaele Avino, in attesa che vengano fissati i funerali, si trova presso l’obitorio della clinica di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltro pareggio prezioso per il Latina Calcio: in casa dell’Avellino finisce 0 a 0
Articolo successivoGrave incidente tra auto e moto su via del Lido: atterra l’eliambulanza, due giovani in ospedale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.