Aprilia- Annarella#54 la chiamavano cosi in squadra- Colta da un malore improvviso aveva solo 15 anni.

3414

Un dolore condiviso dall’intera comunità cittadina, la scomparsa prematura ed improvvisa di Anna Maione, la giovane di 15 anni giocatrice della società Pianeta Volley di Aprilia. Una notizia che ha lasciato sgomento perchè a questa tenera età non si può morire, inacettabile realtà che inevitabilmente ci induce a riflettere sempre sullo stesso quesito: sarà forse questo il mistero della vita che ci porta via i fiori più belli? Una notizia che dopo nemmeno un ora è passata da porta a porta, da telefono a telefono come un tam tam inarrestabile. Post sui social che parlano di lei, dalla dirigenza della socità di cui era atleta agli amici, le amiche che avevano condiviso fino all’ultimo pomeriggio l’ultima schiacciata utile al set. Tutte le società sportive, conoscenti e non si uniscono al dolore incommesurabile della sua famiglia, e c’è chi scrive ” Sei il mio Angelo”.

I funerali si terranno martedi 10 gennaio alle ore 15.30 presso la Chiesa San Giovanni Battista di Campoleone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNiente scuola per i bambini di Al Karama, il trasporto non parte. Sciopero della fame dei genitori
Articolo successivoNoto avvocato aggredito a manganellate mentre portava a spasso il cane
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.