FORMIA – Era il giorno dell’Epifania e stava portando fuori il cane come fa di consueto quando, all’improvviso, è stato aggredito da un uomo armato di manganello.

Protagonista della disavventura un noto avvocato cinquantenne del basso Lazio, il quale ha raccontato alle Forze dell’Ordine di essere stato seguito da una macchina mentre portava a spasso l’animale, fino a quando dal posto del passeggero è sceso un uomo che lo ha colpito con un manganello.

Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione e se sia riconducibile alla professione o all’attivismo politico dell’avvocato, fatto sta che l’episodio ha tutti i contorni di un’intimidazione sulla quale adesso dovranno indagare gli investigatori della Polizia di Stato di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Annarella#54 la chiamavano cosi in squadra- Colta da un malore improvviso aveva solo 15 anni.
Articolo successivoRistoratore del sud pontino fugge facendo perdere le proprie tracce: ipotesi troppi debiti accumulati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.