Aprilia- Borgata Agip e via della Riserva nuova, completamente allegate, si alzano le proteste dei cittadini

1046

Dopo 24 ore di pioggia ininterrotta, emergono le fragilità strutturali del territorio ed alcune strade diventano impraticabili. Nelle condizioni più disastrose, Via della Riserva Nuova che alle 7.30 di questa mattina era assolutamente impossibile da attravresare per circa 30cm di acqua borgata Agip che si trova con le griglie stradali completamente chiuse ed otturate e per tanto impossibile quasi uscire dalle abitazioni. I cittadini alzano la protesta per vivere un disagio importante, quello di sentirsi troppo trascurati


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA partire da domani anche gli over 70 possono prenotare per vaccinarsi sul portale regionale “Prenota Vaccino Covid”
Articolo successivoAncora un grave incidente e Pontina in tilt: un ferito e traffico bloccato in entrambe le direzioni per un tir di traverso
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.