Aprilia- ” Cinema sotto le stelle” quest’anno in due parchi della città. ( All’interno il programma)

177
Cinema sotto le stelle dal 3 al 31 agosto. L’assessorato allo Spettacolo, in collaborazione con la Pro Loco cittadina, è pronto ad alzare il sipario sul programma 2022 patrocinato oltre che dal Comune anche dalla Regione Lazio. 13
film e due location: il Parco Falcone e Borsellino e piazza della Comunità Europea presso il quartiere Toscanini.
Anche quest’anno, grazie al contributo assicurato dal Comune,
l’ingresso e la visione delle pellicole avverrà a titolo completamente gratuito per i cittadini.
Il programma :
Piazza Comunitá europea
3 Agosto
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
8 Agosto
BELLI CIAO
12 Agosto
RED
19 Agosto
DUNE
24 Agosto
FAST AND FURIOS 9
29 Agosto
DIABOLIK
PARCO FALCONE E BORSELLINO
5 Agosto
DOCTOR STRANGE
7 Agosto

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLido Peter Pan, parla LBC: “Problema gestionale e non politico: disabilità non sia tema per fare campagna elettorale”
Articolo successivo“Gli ultimi giorni dell’umanità”, film Fuori Concorso – Non Fiction, alla 79^ Mostra Internazionale di Arte Cinematografica La Biennale di Venezia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.