Aprilia- ” New Concept” domani l’apertura della nuova location di Masci Gioielli in via dei Lauri. Customizzazioni, marketing olfattivo e gioielli, novità tutte preziose.

741

New Concept, la nuova frontiera del Custom tra gioielli e sneakers,  Masci di Aprilia apre la sua nuova location  in via dei lauri al n° 52 giovedi 3 dicembre, tra le novità : la vetrina “interattiva” h24, unica ad Aprilia, e il  “ Marketing olfattivo”, una fragranza ideata da Masci e firmata “ New Concept”

New Concept è proprio il nuovo concetto di personalizzazione e di originalità.

L’idea di poter vedere la propria sneaker preferita realizzata secondo i desideri in termini di materiali, grafiche o parziali rielaborazioni è un’idea che comincia ad incuriosire e a far gola molti appassionati. Se le Customizzazioni non sono una novità, oggi però sono diventate piuttosto una tendenza capace di coinvolgere un pubblico vasto.

 

Dietro ogni scarpa di Masci Gioielli, c’è una ricerca dettagliata e di esclusività ormai riconosciuta in tutto il Lazio, una  produzione che è a vari livelli, da Adidas, Converse, Nike, Dr Martens fino ad arrivare all’elegante ma sportiva scarpa per la sposa, che dopo la cerimonia vuole sentirsi comoda con effetto.  Una presenza sul mercato da 21 anni  è che ora si arricchisce di un nuovo progetto.

 “Cerchiamo di realizzare il meglio con l’obiettivo di essere anche competitivi sul mercato, questo il motore di Masci gioielli, non solo argento e oro dunque ma anche l’utilizzo di nuovi materiali  performanti e lussuosi, per creare  una personalizzazione e un design accessibile a tutti.

Ogni scelta  ruota intorno all’originalità, la bellezza e l’eleganza, nel New Concept di Masci, il gioiello con il suo significato di preziosità ben si abbina alla ricerca altrettanto particolare della scarpa che vuole “ brillare” esattamente come una collana. Ad essere manifestato con il New Concept è un nuovo modo di  “shopping” l’acquisto di una cosa straordinaria che puoi trovare anche nel tuo centro cittadino e non più solo online.

Aumenta la voglia di sentirsi singolari, quasi unici,  torna la voglia di comunicare, anche portando  addosso i simboli dei mondi a cui si appartiene. È creativo, è totalmente nuovo, è un progetto che ama  metalli, glitter  e  materiali sempre più sostenibili ed innovativi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Buongiorno, tristezza!
Articolo successivoFormia. “Ciclo dei Formiani”, il riconoscimento a Giovannino Bove nel giorno del suo 86° compleanno
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.