APRILIA – Si chiamava Giuseppe Sabbatini il l’uomo di Aprilia rimasto vittima di un pauroso incidente stradale, poco prima delle 14, in via Carano. Giuseppe, 69enne pensionato di Aprilia appassionato di ciclismo, stava tornando a casa da quella che per lui era l’abituale pedalata domenicale quando, per cause ancora in via di accertamento, è stato colpito violentemente da una Mercedes Classe A che nella carambola si è ribaltata su un fianco. Il colpo gli è stato fatale.

Coinvolto nello scontro un altro uomo, di 45 anni, che era alla guida dell’auto. Sono dovuti intervenire i Vigili dl Fuoco per tirarlo fuori dal mezzo e le sue condizioni sono purtroppo molto gravi.

Una volta messo al sicuro è stato trasportato in elisoccorso a Roma, attualmente è ricoverato al San Camillo con prognosi riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto della ruota bucata nel sud pontino, 37enne campano arrestato in Germania
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Plus Volleyball Sabaudia corsara, tre punti di felicità sul campo del Palmi, terza forza del girone