LATINA – Sono stati arrestati per truffa agli anziani,in viale Marconi a Latina, nella flagranza di reato di circonvenzione di incapace,  Salvatore Lama di 45 anni e Raffaele Biancolino di 48 anni, entrambi residenti a Napoli.

Già sospettati per una serie di episodi delittuosi ai danni di anziani del capoluogo pontino a cui avrebbero sottratto complessivamente 100mila euro, sono stati pedinati e arrestati dai carabinieri al termine della consegna di 5.000 euro da parte di un pensionato di 81 anni.

La somma, recuperata dagli uomini dell’Arma, è stata restituita al pensionato. I due sono finiti in carcere, ma le indagini continuano per verificare se la stessa coppia abbia a che fare con altre truffe commesse in città.

L’indagine a carico degli arrestati è stata denominata “Take Away“, dando un nome alla brillante operazione messa a segno dai carabinieri della sezione operativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimbo di tre anni muore di tumore nella terra dei fuochi, la commozione, il dolore e la rabbia di una comunità
Articolo successivoRifiuti di Roma, discarica a Monte Carnevale: a che gioco sta giocando la Raggi sui rifiuti? Vuole favorire un nuovo monopolio?