LATINA – “Esprimo forte condanna per l’atto vandalico compiuto questa notte in via don Morosini, a Latina, dove ignoti hanno divelto la targa di rappresentanza posta all’ingresso della sede provinciale di Fratelli d’Italia. Un atto intollerabile, un gesto vigliacco da condannare con fermezza come per ogni forma di intolleranza, da ogni parte essa provenga”.

A dichiararlo, in una nota, l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo.

Tra l’altro, lo stabile che oggi ospita la sede provinciale del partito di Giorgia Meloni è stata la mia casa per oltre vent’anni, creando un legame difficile da spezzare. Esprimo dunque la mia solidarietà alla comunità di Fratelli d’Italia, donne e uomini che giornalmente si prodigano a favore del territorio e a cui va la mia massima vicinanza politica e umana. 

Ogni forma di violenza e di vandalismo deve essere respinta e rimanere al di fuori della politica, sempre”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePunti luce su Strada Macchiagrande, l’Associazione Borgo Sabotino 2.0: «Grazie ai tecnici della Provincia e ai cittadini che hanno firmato la nostra richiesta»
Articolo successivoUcraina, Bonfrisco (Lega): “Minaccia Putin su mancato accordo grano è irricevibile”