LATINA – Attimi di paura poco prima dell’ora di pranzo di domenica mattina, quando un’auto in fila al semaforo su via Galvaligi ha preso improvvisamente fuoco, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme.

Tutto si è verificato in pochi istanti nei pressi del semaforo che dà su via Sant’Agostino, a due passi dallo Stadio Francioni, sulla strada che porta verso via del Lido: la vettura, una BMW 520 ferma in attesa del verde, ha improvvisamente preso fuoco, probabilmente a causa di un malfunzionamento. L’uomo alla guida, compreso in pochi attimi ciò che stava accadendo, ha immediatamente abbandonato il veicolo, il quale in poco istanti è stato completamente avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina, arrivati con un’autopompa per domare le fiamme e spegnere l’incendio. Fortunatamente, l’uomo al volante non ha riportato alcun tipo di conseguenza e sul posto non si è reso necessario neanche l’intervento di un’ambulanza del 118, mentre in pochi istanti sono giunti sul luogo dell’accaduto gli uomini della Polizia Locale di Latina, al fine di chiudere al transito la via così da permettere ai Vigili del Fuoco di domare l’incendio e, successivamente, rendere possibile la rimozione di ciò che era rimasto del veicolo.

La nuvola di fumo è stata distintamente visibile in più parti del centro città per diversi minuti, ma il rapido intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale ha permesso di gestire al meglio la situazione, non intralciando la circolazione già provata dalla partita di calcio tra il Latina e il Catanzaro, in programma di lì a poche ore e a causa della quale gran parte della zona circostante era stata chiusa al traffico per permettere l’afflusso dei tifosi locali ed ospiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni regionali: Carlo Calenda a Latina il 21 Gennaio all’Hotel Europa per la presentazione dei candidati della provincia
Articolo successivoBasket, Latina a ranghi ridotti esce a testa altissima dalla sfida a Cremona