ALATRI – I militari della locale Stazione, unitamente al personale Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Frosinone, hanno proceduto al controllo di un’attività di autolavaggio del luogo.

Nel corso dell’attività sono state riscontrate delle violazioni relative alla mancata applicazione del protocollo per la prevenzione del contagio da Covid-19 nonché la carenza di materiale igienizzante, accertando altresì la presenza all’interno dell’attività di un lavoratore in nero. A carico del titolare sono state elevate sanzioni amministrative per euro 2.200.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Adotta un torpedino”: i produttori della piana di Fondi sempre più vicini all’agricoltura solidale
Articolo successivoTokyo2020, quarto posto per Irene Vecchi nella sciabola a squadre
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.