Axed Group Latina, presentati i nuovi acquisti

122

                                
L’Axed Latina ha presentato gli altri 8 acquisti messi a segno durante la sessione di mercato estiva. Nella sala conferenze del PalaBianchini il club del presidente Gianluca La Starza ha presentato alla stampa i due portieri Andrea Basile e Pietro Baroni, il giovane Michele Raubo, il pontino doc Roberto Meneghello e quattro elementi di grande esperienza come Maluko, Diogo Texeira, Saul e Pedro Espindola.

A parlare in casa Axed Latina è stato il direttore generale Luca Corbucci: “Rispetto all’anno scorso c’è una squadra profondamente rinnovata, eccezion fatta per Landucci, Bernardez e capitan Battistoni. Abbiamo scritto delle pagine importanti con dei ragazzi che rimarranno per sempre nella storia di questo club, ma c’era bisogno di cambiare e ci siamo affidati a giocatori sui quali puntiamo tantissimo, scelti insieme al presidente La Starza, al tecnico Mannino e al ds D’Ario. Ci aspettiamo tanto da loro, anche perché si prevede una stagione particolarmente intensa, molte squadre si sono attrezzate per ben figurare e noi vogliamo fare la nostra parte in maniera brillante”.

Il vicepresidente Claudio Rosato ha dato il benvenuto ai ragazzi: “Ho apprezzato il loro lato umano in questi primi giorni, adesso mi aspetto grandi cose sul campo. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, mi auguro che possano tenere alto il nome della nostra città”.

Per Saul l’obiettivo è chiaro: “Sarà una stagione di alto profilo, vogliamo giocarcela al meglio con tutte e provare a vincere sempre, in ogni campo. E’ un gruppo nuovo il nostro, ma giorno dopo giorno stiamo crescendo”.

Diogo Texeira indica la strada per arrivare al successo: “Grande concentrazione e tanto lavoro, solo così potremo toglierci tante soddisfazioni. Questa squadra ha qualità, ma bisogna dimostrarlo sul campo non a parole”.

Maluko non vede l’ora di iniziare: “Ci stiamo allenando con la giusta determinazione, ci stiamo conoscendo meglio con il passare dei giorni. Questa è una squadra con grande carattere, lotteremo fino alla fine in ogni gara”.

Pedro Espindola guarda già alla prima sfida di campionato: “Manca poco all’inizio, ci attende subito una grande gara con il Kaos e non abbiamo intenzione di sfigurare. Daremo il massimo per iniziare con un bel risultato”.

La giovane promessa Raubo è alle prese con un infortunio ma conta di tornare presto: “Purtroppo mi sono fermato per una botta rimediata con il Sandro Abate, ma questo non mi butta giù di certo. Voglio recuperare il prima possibile e aiutare la squadra”.

I due portieri Basile e Baroni sono pronti a giocarsi il posto con Landucci: “C’è competizione tra noi, ma grande rispetto e collaborazione. Vogliamo dimostrare di poter essere utili alla causa, ci giocheremo le nostre chance in ogni allenamento”.

La scommessa in casa Axed si chiama Roberto Meneghello: “Ho lasciato il calcio a 11 per provare questa esperienza. So che devo imparare molto, ma voglio farlo con i migliori e con la squadra della mia città, l’Axed Latina”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Per non dimenticare”, al Park Hotel l’atto finale della raccolta fondi del CmnSport Onlus per i terremotati
Articolo successivoVolley, la Taiwan Excellence Latina si aggiudica il test contro il Tuscania