Axed Latina, il vicepresidente Claudio Rosato carica l’Under 19 ed elogia la prima squadra

64
sdr

sdr

LATINA – Ha seguito sempre con grande passione la stagione dell’Axed Latina e adesso spera di poter esultare insieme ai ragazzi dell’Under 19, impegnati mercoledì, alle 20 a Roma, contro l’Olimpus, nella gara d’andata dei quarti di finale scudetto. Il vicepresidente Claudio Rosato ha voluto caricare la formazione capitanata da Bruni: “Questi giovani ci stanno dando grandissime soddisfazioni, hanno raggiunto i quarti di finale grazie ad un cammino esaltante, ma sono sicuro si può fare ancora meglio. Sia contro l’Acqua&Sapone che contro la Lollo Caffè Napoli la squadra di Nitti ha dato prova di grande maturità e personalità, sapendo soffrire nei momenti delicati, senza mollare mai la presa. L’appetito vien mangiando, se l’Under 19 è arrivata sino ai quarti vuol dire che l’ha meritato e che la società ha fatto bene il suo dovere durante tutto l’arco dell’anno. Il desiderio è di superare anche questo turno e giocarci la semifinale”.

La stagione della prima squadra si è conclusa la settimana scorsa e Claudio Rosato ha voluto dire la sua in merito al lavoro fatto dai nerazzurri: “Anche quest’annata sportiva è stata intensa, ricca di bei momenti e altri un po’ meno positivi. Ma ci sta, fa parte del gioco. Abbiamo raggiunto le final eight di coppa Italia, ci siamo giocati i quarti di finale scudetto contro i campioni d’Italia della Luparense. Certo, si può e si deve sempre ambire a fare qualcosa di più, ma ci tengo a fare i complimenti a tutti i ragazzi, al tecnico Ferreira e allo staff, che hanno dato il massimo per portare in alto il nome della nostra società”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano maschile, serie A1: Gaeta supera Fondi nella gara di andata della 5° fase
Articolo successivoPizzaiolo “Fai da te ” punito per la sua troppa fantasia.IL Bene comune questa volta ha vinto