LATINA – E’ successo su una delle spiagge affollate in questi giorni di ferragosto a Terracina, dove un bagnino ha ripreso 4 ragazzini che con il loro Sup si erano spinti troppo a largo superando le boe. I quattro erano talmente lontani dalla riva che si è dovuti ricorrere alla barca di salvataggio per andarli a recuperare, impiegando ben due viaggi.
Al termine delle operazioni uno dei bagnini ha rimproverato l’ultimo dei ragazzi recuperati per aver messo a repentaglio le loro vite.

Una scena che non è andata giù al padre che si è avvicinato alla postazione e ha preso a pugni il bagnino reo di aver rimproverato il figlio, non solo secondo i racconti dei testimoni avrebbe anche sradicato un ombrellone nel tentativo di usarlo come arma contro il malcapitato.
A placare l’aggressore sono dovuti intervenire i Carabinieri che hanno bloccato l’uomo. Per il ragazzo malmenato un 20enne è stato necessario ricorrere alle cure dell’Ospedale Fiorini dove gli hanno dato una prognosi di diversi giorni per i colpi ricevuti al collo e alla testa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio in un appartamento a Borgo San Maria a Ferragosto. L’intervento dei vigili del Fuoco
Articolo successivoSoccorso a quattro zampe a Pontinia: Rudy rischia di annegare. Salvato dai Vigili del Fuoco