ITRI – Una azienda faunistica venatoria di Itri è al centro di un’inchiesta della Procura di Cassino. L’accusa è di presunte irregolarità riguardanti le battute di caccia al cinghiale durante l’ultima stagione venatoria. L’indagine è stata avviata dopo che sono emerse delle anomalie documentali, e gli investigatori dei Carabinieri del Gruppo Forestale hanno eseguito perquisizioni per ottenere ulteriori prove. Il vertice dell’associazione, compreso il presidente, è al centro delle indagini, e i militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale stanno cercando documenti mancanti per fare luce sulla situazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco di Cecina Samuele Lippi trovato in possesso di cocaina, si tratta di una dose per uso personale
Articolo successivoTorneo di basket 3 vs sabato 29 luglio al Boca Chica di Latina lido (Foce Verde).