ANZIO –  “Sono due anni che aspettiamo questo momento. Due anni fa, sempre contro la Spagna, non ci siamo qualificati al mondiale, e da lì mi sono promesso che avrei dato tutto me stesso per provare a riuscirci quest’anno. E così è stato. Fratelli miei, See you in DUBAI“.

Con queste parole Marco Giordani, il calciatore anziate in forza al Catania Beach Soccer e all’Anzio calcio a 11, ha espresso tutta la sua felicità per la qualificazione della Nazionale Italiana ai prossimi Mondiali, in programma dal 15 al 24 febbraio a Dubai.

Gli Azzurri hanno infatti ottenuto il pass dopo aver battuto 4 a 3 ai supplementari la Spagna ai quatti di finale della FA Qualifiers in corso a Baku, in Azerbaigian.

I ragazzi di Del Duca voleranno adesso tra le europee assieme a Bielorussia, Portogallo e Ucraina negli Emirati Arabi, per la 12ª edizione del Mondiale di Beach Soccer.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina conferma la sua posizione al fianco del sindaco Celentano: “Pieno appoggio al progetto iniziale, continueremo ad assicurare il nostro contributo”
Articolo successivoAggressioni al personale sanitario, inaugurato il nuovo posto di Polizia al Pronto Soccorso dell’ospedale Goretti