FORMIA – I militari del N.O.RM. – Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Formia hanno raccolto e sottoposto al vaglio della Procura di Cassino una serie di elementi a carico di tre persone – un uomo e due donne – della provincia di Latina.

I tre soggetti – rispettivamente di 34, 41 e 31 anni – avrebbero omesso, per ottenere il beneficio del cosiddetto “Reddito di Cittadinanza”, di comunicare all’INPS informazioni inerenti alla sottoposizione a misure cautelari proprie o di familiari conviventi, percependo indebitamente denaro, per un complessivo di 52.000 euro circa relativamente al periodo che va dal 2019 al 2022.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Comitato Sabaudia MMXX, liquidazione dei beni. L’interrogazione con risposta in aula del capogruppo della Lega, Enzo Di Capua
Articolo successivoSabaudia. L’assessore Maracchioni: “Una panchina arcobaleno per dar voce alle rivendicazioni del popolo LGBT”