Bimba scomparsa e poi ritrovata, proseguono le indagini: si cercano testimoni

490

SABAUDIA – Continuano le indagini delle forze dell’ordine sul caso della bimba dispersa sul litorale di Sabaudia e poi ritrovata dopo quasi due ore di ricerche a cinque chilometri di distanza dal luogo della scomparsa. L’episodio era avvenuto giovedì pomeriggio e a ritrovare la piccola di soli 3 anni era stato un militare della Costiera Costiera, la cui attenzione era stata attirata da un uomo che accelerava il passo continuando a guardare l’agente in divisa, con al suo fianco una bimba il cui profilo corrispondeva a quello fornito nella descrizione. La piccola era proprio quella dispersa, mentre l’uomo era riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari.

Sono in corso indagini a 360 gradi sull’episodio e non si esclude ancora la pista del tentato rapimento. Si cercano anche le testimonianze di altri bagnanti, che potrebbero aver visto la bimba in compagnia di quell’uomo nel corso di quei cinque chilometri di litorale percorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia in strada con la moto, muore il giovanissimo Andrea Di Gioia
Articolo successivoFinisce nel canale dopo lo scontro