FROSINONE – Bimba tolta alla mamma dai servizi sociali, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia. Sono tre giorni che Sabrina Soster, una donna di 50 anni di Latina vive su una panchina davanti alla casa famiglia dove si trova ospite la sua bambina di nove anni. Il tutore le ha bloccato gli incontri protetti perchè a suo dire, quella struttura non può essere più essere considerata un luogo neutro per poter vedere la piccola.

Ma lei Sabrina non molla e oggi pomeriggio ha richiesto l’intervento degli agenti di polizia i quali hanno fatto irruzione nella struttura per constatare di persona lo stato di salute della bambina che soffre di una grave patologia cardiaca a cui si è aggiunta anche una i forte anemia.

Anche sui social è stata lanciata una petizione per sostenere la battaglia di Sabrina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn manette il rapinatore che a giugno aveva aggredito un anziano nella sua abitazione in via del Saraceno, è il 35enne Vincenzo Crescimone
Articolo successivoChiude il reparto pediatrico dell’ospedale di Anzio e Nettuno, a breve l’annuncio ufficiale