“Bukurosh, mio nipote”, con Pannofino sabato all’Europa di Aprilia

76

APRILIA – Sabato 3 novembre alle ore 21,00 presso il Teatro Europa di Aprilia andrà in scena “Bukurosh, mio nipote” di Gianni Clementi, con Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà ed Elisabetta Clementi.
“BUKUROSH MIO NIPOTE” è una commedia brillante, la commedia più esilarante dell’anno.
Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia Camilla; Corrado, colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello, sono nuovamente gli “eroi” della nuova commedia di Gianni Clementi, autonoma, ma anche sequel ideale de I Suoceri Albanesi.
La prevendita la potrete trovare al Teatro Europa, orario botteghino 9,30 – 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Info 06.97650344 – 335.8059019
Biglietti: euro 15,00 e 20,00
ANCHE ONLINE SU: https://www.ciaotickets.com/evento/bukurosh-mio-nipote


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConvegno, Camera dei Deputati (Roma). “Scienza e Tecnologia: quale futuro per l’Italia in Europa?
Articolo successivoRinnovato il Consiglio Nazionale FISAR
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.