ROCCASECCA – Una drammatica battuta di caccia quella di questa mattina che è costata la vita ad un uomo in provincia di Latina. La vittima è Giovanni Fettuccia, cacciatore 62enne di Pofi, provincia di Frosinone, impegnato fucile in braccio a Roccasecca dei Volsci.

La tragedia sarebbe avvenuta nella zona di Valdolenti; nonostante il brutto tempo, l’uomo era comunque voluto uscire a caccia. Il violento acquazzone che lo ha investito, però, lo avrebbe fatto scivolare mentre percorreva un sentiero. Una caduta che lo avrebbe fatto precipitare in un dirupo alla base del quale avrebbe sbattuto la testa contro una pietra. A dare l’allarme sono stati due cacciatori che scendevano a valle con lui.

La caduta ed il conseguente urto del capo è stato fatale per Giovanni. Anche le operazioni di recupero del corpo, vista la zona boscosa, hanno impegnato a lungo i soccorritori. A causa del luogo impervio e della forte pioggia sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che si sono calati con l’ausilio del verricello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpresa sabato allo Smaila’s di Compoverde: c’è Chanel Totti
Articolo successivoFrode fiscale nel commercio del pellet: le Fiamme Gialle di Latina sequestrano oltre 700mila euro