ITRI – Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati contro la persona, i militari della Stazione Carabinieri di Itri hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne resosi responsabile di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico lo scorso 15 settembre i militari dell’Arma si sono prontamente recati presso l’abitazione di un uomo che, a causa di un diverbio scaturito per futili motivi, era stato percosso dal fratello maggiore convivente.

Quest’ultimo, la cui ira non si era ancora placata all’arrivo dei Carabinieri, si è scagliato anche contro i militari non appena questi sono entrati presso la sua abitazione.

All’esito delle fasi concitate volte ad interrompere la violenza del giovane, nel corso delle quali i militari sono stati feriti da pugni e calci, si è proceduto al suo arresto, ponendolo così a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei NAS in un agriturismo della provincia: chiusa una piscina
Articolo successivoLivorno: ruba in un negozio di elettronica fingendosi disabile, individuato e denunciato dai Carabinieri