LATINA – I giovanissimi pontini Tommaso Torella e Andrea Guerra hanno vinto il titolo nazionale di Calcio a 5 con la Rappresentativa U15 del Lazio guidata dal CT Davide Fazio, battendo il Piemonte nella finalissima del 59° Trofeo delle Regioni tenutasi ieri a Verona.

Un’esperienza incredibile ricca di emozioni che resteranno scolpite nella memoria di tutti i presenti, ma anche uno straordinario percorso di crescita sportiva e mentale, che ha richiesto enormi sacrifici e duro lavoro nei lunghi mesi di preparazione al torneo, nel corso dei quali i ragazzi hanno partecipato, insieme al terzo moschettiere Pontino Cristian Barca, ai raduni settimanali con assiduità ed impegno.

Grazie di cuore al mister Davide Fazio, a Luigi Cerchi e a tutto lo staff della Rappresentativa LAZIO UNDER 15 , per l’opportunità concessa a questi ragazzi, per le belle parole spese nei loro confronti, ma soprattutto per l’esempio mostrato loro. Una lezione di vita prima che sportiva che resterà scolpita per sempre nei loro ricordi” si legge in un post social: “E grazie a Maurizio Landucci , a Luigi Micheloni , a Luciano Avellino, CarminEnnio Napolitano Lorenzo Nitti e al LATINA CALCIO A 5 per tutto quello che hanno fatto in questi anni per far crescere i nostri ragazzi permettendo loro di arrivare fino a qui”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura Viva, fenicotteri rosa: deposte meno della metà delle uova dello scorso anno
Articolo successivoIncendio nel Villaggio Don Bosco a Formia: Vigili del Fuoco e forze dell’ordine indagano sulle cause del rogo