La data del 28 luglio 2021 da segnare per il mondo del canottaggio, perché si preannuncia davvero invitante: le finali A del quattro di coppia maschile e femminile si svolgeranno domani, mercoledì 28 luglio, anziché oggi. Così come le semifinali maschili e femminili delle specialità doppio Pesi Leggeri e due senza. La semifinale del singolo maschile si svolgerà, invece, giovedì 29 luglio.. Secondo il nuovo programma gare ufficializzato da World Rowing, ecco i prossimi appuntamenti per le nove barche dell’Italremo a Tokyo:

Mercoledì 28 luglio: 8.10 finale B del doppio femminile; 10.10 finale del quattro senza maschile; 10.30 finale del quattro di coppia maschile; 10.50 finale del quattro di coppia femminile; 11.30 semifinale del doppio Pesi Leggeri maschile; 11.50 semifinale del doppio Pesi Leggeri femminile; 12.10 semifinale del due senza maschile; 12.30 semifinale del due senza femminile. Giovedì 29 luglio: 11.00 semifinale del singolo maschile.

Dopo la cancellazione, sulla base delle previsioni metereologiche, del programma di ieri, anche oggi non si è gareggiato nella baia di Tokyo. Tre barche italiane sono state finora promosse in finale: quattro con e quattro senza uomini con i pontini Simone Venier e Matteo Lodo, entrambi Fiamme Gialle, protagonisti e il quattro con donne con a bordo Alessandra Montesano (Fiamme Gialle) e Stefania Gobbi (Carabinieri).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScauri, sorpreso agli arresti domiciliari in compagnia di una donna. Denunciato per il violazione di prescrizioni dell’autorità giudiziaria
Articolo successivoPer la serie C il Latina deve ancora soffrire, dovrà attendere la decisione del Tar del Lazio il 2 Agosto