LATINA – Il Presidente della provincia e sindaco di Pontina, l’ingegner Carlo Medici, annuncia la sua ricandidatura a primo cittadino del comune pontino.

«In cinque anni – spiega Medici – abbiamo svolto un grande lavoro nonostante tutti i problemi incontrati nella gestione del periodo Covid.

La squadra che si presenta per la prossima consiliatura è costituita da cittadine e cittadini attivi, capaci, liberi di poter esprimere le loro competenze al servizio della cittadinanza.

Otto donne ed otto uomini, espressione migliore di una comunità che vuole rinnovarsi

In poche parole, Liberi di Crescere con programmi ed idee chiare e realizzabili, sicuri di mantenere gli impegni che assumiamo con la mia ricandidatura.

Nell’attuale mandato quanto proposto è stato mantenuto. Dare continuità per consolidare gli obiettivi centrati, portare a termine i progetti iniziati ed avviarne molti altri: non possiamo lasciare le cose a metà!

Un impegno a tempo pieno e non a tempo perso da parte di tutti: questa è la nostra ricetta per continuare a costruire una Pontinia moderna, proiettata al futuro, viva, libera di crescere»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePanico in centro, litigano al semaforo e lo investe con l’auto rischiando di sfondare la vetrina della farmacia
Articolo successivoAmaranto, polverizzati oltre 1300 abbonamenti nelle prime 24 ore
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.