Nella mattinata di oggi il Sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo, ha incontrato nell’aula consiliare del Comune, il pluridecorato campione di canottaggio, Giuseppe Abbagnale, vincitore insieme al fratello Carmine di due titoli olimpici e sette mondiali, ed attuale Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, accompagnato dal capo ufficio stampa di Federcanottaggio, Claudio Tranquilli.

Presenti alla riunione anche il Presidente della Federazione Operatori Suio Terme Dalida Santamaria e il suo vice Domenico Martini, il Prof. Enzo Patierno, docente di Comunicazione Ambientale presso l’università La Sapienza di Roma, e l’assessore al Turismo, Paola Iotti.

Tema dell’incontro la possibilità di comune partecipazione di tutti i soggetti pubblici e privati intervenuti al prossimo bando per la promozione turistica lanciato dalla Regione Lazio.

Nel corso dell’attività si è parlato inoltre dell’idea di realizzare a Suio Terme, nell’area prospicente il Giardino Belvedere, una scuola di canottaggio e di organizzare una grande manifestazione nel prossimo maggio 2022.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDe Meo (FI): “Vino allungato con l’acqua? Ennesimo accanimento verso un’eccellenza del made in Italy nel mondo”
Articolo successivoSermoneta. Il postamat di Monticchio non funziona e il sindaco scrive al direttore provinciale di Poste Italiane