Cecina, il sindaco Lippi torna a lavoro: “Mi sono disintossicato”

58

CECINA – Il sindaco Lippi festeggia su Facebook la fine del suo incubo personale “mi sono disintossicato” afferma. A certificarlo è stato il servizio dipendenze della locale Asl. Adesso il primo cittadino, che si era auto sospeso, può tornare ad occuparsi della sua città fino a fine mandato. Questo il post con cui ha comunicato alla cittadinanza della fine del suo percorso di disintossicazione e del suo ritorno in pista:

Percorso completato. 

Come vi avevo promesso, ho portato a termine il percorso di disintossicazione: lo ha certificato il servizio dipendenze dell’ASL. Torno a lavorare per voi cittadini che mi avete eletto sindaco, protrarre ancora l’impedimento temporaneo costituirebbe una mancanza di rispetto verso chi mi ha incaricato di guidare l’Amministrazione Comunale.

In questo scorcio di consiliatura, se non vogliamo buttare all’aria anni di lavoro, abbiamo ancora molte cose da fare insieme : 

il porto, la comunità energetica ai laghetti della Magona, le nuove scuole comunali e le piazze della Cecina che verrà.

Stamattina subito la prima firma: il rifacimento della maxirotatoria alle Poste di S.Pietro in Palazzi.

Poche parole, ora ripartiamo con i fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Museo della Shoah si farà. Sangiuliano : ” Memoria Valore Condiviso, Grazie alla Camera il Museo è legge “
Articolo successivoSorpreso con 30 grammi di cocaina e 5 bilancini di precisione: arrestato