VELLETRI – Starebbero migliorando le condizioni di Gianni Cellucci, operatore della Volsca Ambiente e Servizi investito ieri da un camion mentre lavorava in strada.

L’uomo, dipendente della società che si occupa della raccolta dei rifiuti, era stato soccorso dall’eliambulanza e trasportato a Roma dopo esser stato centrato, sembrerebbe, da un mezzo furgonato su via Vecchia di Napoli, dove stava svolgendo il servizio di raccolta Porta a Porta.

Mentre l’uomo, padre di 3 figli, è stato trasferito in un ospedale della Capitale, le indagini della Procura di Velletri sono in pieno corso di svolgimento per stabilire modalità dell’incidente ed eventuali responsabilità.

L’investitore, intanto, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, risultato positivo all’alcol test.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina e EGATO4 presentano ai sindaci i progetti finanziati con fondi PNRR: oltre 60 milioni di euro da investire in recupero perdite, digitalizzazione e depurazione
Articolo successivoFrancesco è stato ritrovato. Il posto su Facebook: «Grazie a tutti voi che avete collaborato con le vostre condivisioni»