Cercano di rubare due motozappe, arrestati un 41enne e una 24enne

497


SERMONETA – Cercano di rubare due motozappe, arrestati un 41enne e una 24enne. Questa mattina 10 settembre 2017, alle ore 04.30 circa, in sermoneta, i militari della locale stazione carabinieri unitamente a quelli dell’arma di bassiano, nel corso di servizi preventivi predisposti per infrenare la recrudescenza dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato due soggetti m.m.41enne ed una giovane p.a. 24enne, bloccati entrambi dai militari operanti all’esterno di un negozio per articoli da giardinaggio ove poco prima, dopo aver forzato la porta d’ingresso, avevano asportato due motozappe, che sono state restituite al proprietario.

I due soggetti, uno dei quali e’ stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando arma mentre la donna, sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, sono in attesa della celebrazione del rito direttissimo cosi’ come disposto dall’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, precipitazioni in linea con le attese secondo la Protezione Civile
Articolo successivoMaltempo, alberi caduti sulle strade e sulle case: i soccorsi