Cesare Quattrocchi, di Latina, è il nuovo presidente dell’Associazione italiana donatori organi (Aido) del Lazio, il cisternese Adriano Pegorin, il vice presidente.

Due pontini alla guida della sezione regionale AIDO Lazio.

Cesare Quattrocchi, di Latina, è il nuovo presidente dell’Associazione italiana donatori organi (Aido) del Lazio, il cisternese Adriano Pegorin, il vice presidente.

Sabato 10 luglio scorso, presso l’hotel dei Cappuccini in Roma si è svolta l’assemblea ricostitutiva AIDO regionale Lazio.

L’assemblea è stata presieduta dalla Presidente Nazionale Flavia Petrin, dal Vice Presidente Vicario Nazionale Leonio Calioni e dall’Amministratore Nazionale Daniele Damele commissario per la regione AIDO Lazio. Erano presenti le delegazioni delle province di Latina e Rieti con i loro delegati e candidati ed alcuni rappresentanti dei gruppi comunali della provincia di Roma.

Nel corso dell’incontro è stato ribadito l’impegno che l’Associazione AIDO porta avanti ormai da oltre 48 anni, ovvero la sensibilizzazione della cittadinanza alla cultura della Donazione di Organi, Tessuti e cellule, con un unico pensiero rivolto alle migliaia di persone in lista di attesa.

Al termine dell’assemblea è stato quindi eletto alla unanimità il seguente Consiglio Direttivo AIDO REGIONALE LAZIO:

PRESIDENTE Cesare Quattrocchi (Latina )

Vice Presidente Vicario Massimo Marri (Rieti )

Vice Presidente Adriano  Pegorin (Latina )

Segretaria Paola Esposito (Latina )

Amministratore Mauro Carapellotti (Latina )

Consigliere Marina Padovan (Viterbo )

Consigliere Agnese Casini (Latina )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSlim Aluminium SPA: in arrivo altri 3,5 milioni di euro di investimenti per “progetti importanti”
Articolo successivoIl rock rivisitato e satirico di Greg in piazza a Sabaudia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.