Chiosco in fiamme, intervento dei Vigili dei Fuoco

439
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Terracina è intervenuta, durante la scorsa notte, nel Comune di Terracina, viale Circeo, in quanto era stato segnalato l’incendio in un chiosco. Giunti tempestivamente, i Vigili del Fuoco prendevano atto che un chiosco/stabilimento era completamente avvolto dalle fiamme e iniziavano le operazioni di spegnimento anche con l’ausilio di una autobotte giunta da Latina. Successivamente l’ufficiale di P.G. dei Vigili del Fuoco, effettuava un accurato controllo della scena per cercare di stabilire le cause che, al momento, non permettono di escludere nessuna ipotesi. Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampionati Europei di Canoa, storica medaglia per Sergiu Craciun delle Fiamme Oro
Articolo successivoTre focolai nel Parco Nazionale del Circeo, tempestive le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco