LATINA – Chiude a Latina lo storico “Cinelli” di Liliana e Marina, negozio di articoli da regalo situato all’angolo tra Via Gramsci e Corso della Repubblica, per anni punto di eleganza e attrazione della nostra città.

Gestito dalle due sorelle, l’attività era infatti diventata ormai da tempo un luogo di riferimento per Latina, vuoi per l’originalità dei prodotti venduti, vuoi per la disponibilità e la gentilezza delle sorelle Cinelli.

L’attività commerciale, tuttavia, chiuderà i battenti nel 2023, con grande tristezza di tutta la comunità cittadina, che perde un’altra storica attività del centro, un altro pezzo della Latina che fu, sicuramente uno dei più eleganti e fascinosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione, Leodori-Orneli: Al Via Bandi da 90 milioni per Ricerca e Reindustrializzazione
Articolo successivoRegione : 2 Milioni per il Bando “Comunità Solidali” Finalizzato alla Promozione di Progetti e Volontariato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.