Ci sarebbe la gelosia dietro l’omicidio di Marco Gianni. Fermato un amico della vittima

270

SABAUDIA- Con il passare delle ore si chiariscono i contorni dell’omicidio di Borgo San Donato. La vittima, Marco Gianni, aveva 31 anni ed era un giocatore ed un allenatore di Volley. Si trovava nella sua serra quando si è avvcinato, con un fucile a canne mozze, un 33enne del luogo ed ha sparato  due colpi alla testa. Per Marco Gianni non cè stato nulla da fare.Il fucile era detenuto regolarmente, ma era stato modificato tagliando le canne. Pare che la moglie dell’omicida da qualche mese frequentasse l’allenatore di volley e tra i due sarebbe nata una forte simpatia. Il marito ieri ha deciso di farla finita e si è vendicato uccidendo il suo amico. I Carabinieri del comando provinciale di Latina sono riusciti in poche ore a chiudere il cerchio e a risolvere il giallo. Ora l’omicida è a disposizione dell’autorità giudiziaria e nelle prossime ore dovrebbe essere condotto in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAido, Sabaudia città del sì, l’assessore Maracchioni: “Un vero gesto d’amore verso la vita”
Articolo successivoLatina piange la scomparsa del piccolo Gabriele, morto a 12 anni dopo aver perso la battaglia con la leucemia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.