CISTERNA – La Procura generale ha chiesto alla Corte di Assise di Appello di Roma la conferma della sentenza di primo grado in merito all’omicidio di Desirée Mariottini, la 16enne trovata senza vita in sito dismesso di San Lorenzo dopo una notte di violenze. Su Brian Minteh e su Alinno Chima gravano delle condanne rispettivamente di 24 anni e 6 mesi e 27 anni.

Drogata, abusata e lasciata morire su un lurido materasso con almeno uno degli imputati che avrebbe impedito ai presenti, nell’arco di diverse ore (tra il 18 ed il 19 ottobre del 2018), di chiamare i soccorsi. In molti tra i presenti si sarebbero accorti di Desirée agonizzante senza fare nulla. La condanna di primo grado arrivò nella serata del 19 giugno del 2021 dopo una camera di consiglio durata circa 9 ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il Mondo è nostro”: 13 brani vissuti per Tiziano Ferro. In uscita venerdì
Articolo successivoSperonati da un’auto pirata, ferita una coppia di anziani