LATINA – Coletta a cena da Assunta, chi c’era a tavola? Ah, saperlo….
Insieme al Sindaco e al Segretario di Lbc anche due giovani di belle speranze della politica pontina che non sono più in Consiglio Comunale: che si saranno mai detti i quattro commensali?
Ci informano di una cena riservata del primo cittadino con il segretario Pietro Gava e un altro paio di giovani di belle speranze della politica pontina.

Manovre in vista per il rimpasto di Giunta più volte annunciato e, finora, rimasto lettera morta?
Ma soprattutto chi erano i due che sedevano insieme al Sindaco e al Segretario di Lbc in uno dei locali più gettonati dagli amanti del buon cibo e del buon vino a Latina e provincia?
Ah, saperlo………


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina mancherà l’acqua per tutto il giorno fino alle 6 del pomeriggio
Articolo successivoTerrorizza gli operatori della Onlus con richieste di soldi e sesso, poi le minacce di morte: arrestato 24enne del Mali
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.