LATINA – Un grave episodio di cronaca quello verificatosi a Borgo Bainsizza, dove una banale lite di strada si è trasformata in un brutale atto di violenza. Nella tarda mattinata di ieri, un giovane straniero è stato gravemente ferito da due aggressori armati di coltello.

Vittima di aggressione: un cittadino tunisino di 24 anni

La vittima di questa violenta aggressione è un giovane cittadino tunisino di soli 24 anni. Dopo essere stato ferito ripetutamente con un coltello, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni, sebbene gravi, non sono state giudicate critiche dai medici. Il giovane, nonostante le ferite multiple, è stato dichiarato fuori pericolo.

La fuga degli aggressori

Gli aggressori, dopo aver compiuto il ferimento, sono riusciti a fuggire dal luogo dell’aggressione prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La polizia della Questura di Latina ha immediatamente avviato un’indagine per risalire agli autori di questo brutale atto di violenza. Al momento, tuttavia, le circostanze che hanno portato all’aggressione rimangono avvolte nel mistero.

La vittima non fornisce spiegazioni

Una delle sfide principali nell’indagine riguarda il fatto che la vittima non è stata in grado di fornire spiegazioni chiare riguardo al motivo dell’aggressione. Durante l’interrogatorio condotto dagli investigatori dopo il suo ricovero in ospedale, il giovane tunisino è apparso confuso e incapace di spiegare il motivo della violenza subita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Clil innovazione ed internazionalizzazione”, seminario al San Benedetto di Latina
Articolo successivoJohnny Depp regista di “Modì”, un film su Modigliani con Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri