Evento drammatico quello di due coniugi che, in piena notte, sono stati trasportati all’ospedale per le ferite che loro stessi si sono inflitti a vicenda a seguito di un violento litigio. Per motivi al momento sconosciuti, i due hanno cominciato a litigare e dalle parole si è passati alle mani o meglio alle armi, visto che l’uomo ad un certo punto avrebbe impugnato un martello e colpito la donna. Non è chiaro se questo gesto sia stata una reazione ad una ferita inferta dalla donna con un coltello oppure il contrario. Le loro condizioni per fortuna non sembrano gravi e nella giornata di ieri si stavano valutando le loro dimissioni.

Al momento non è chiaro se si procederà con le indagini, visto che per proseguire serve la denuncia di una delle due parti, essendo le prognosi non superiori ai nuovi limiti della riforma Cartabia. Spetterà ai due conviventi decidere nelle prossime ore il da farsi, a meno che non subentri l’ipotesi di aggravamento di reato come l’uso di armi improprie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina-Messina alle 14,30, unico risultato utile : la vittoria. Il resto non conta
Articolo successivoFormia. Proseguono gli interventi di potatura e cura del verde pubblico sul territorio comunale